VIDEOBROCHURES PUBBLICITARIE: LA NUOVA FRONTIERA DEL MARKETING. 10 possibili usi:

Il termine “opuscolo video” graffia solo la superficie di ciò che può essere ottenuto con questa incredibile nuova tecnologia: uno schermo HD ultrasottile integrato su misura in qualsiasi pezzo di stampa o confezione regalo. Offriamo una forma di marketing innovativa, libri video e design che stupiscono i nostri clienti, videocartoline, videoinviti cartacei, videobrochures e videoboxes (scatole prodotti complete di video tutorial) ma siamo anche leader del settore della produzione video professionale, e possiamo creare qualunque tipo di contenuto, anche molto tecnico, come video industriali, ricostruzioni in 3d, cartoni animati, time lapse (anche su tempi lunghissimi e industrial), oltre che pubblicitario, autopromozionale, infografico, per i social media e/o artistico. Di seguito 10 usi possibili:

1. Mostrare il tuo prodotto/marchio/invenzione/brevetto/progetto/collezione/evento a possibili clienti o investitori.

2. Corredare le confezioni dei tuoi prodotti di punta, preziosi o particolarmente complicati da assemblare, di moduli videocartacei che trasportano VIDEO TUTORIAL  in sostituzione dei vecchi libretti di istruzioni.

3. Usarlo come regalo aziendale durante le festività per fare auguri personalizzati ai tuoi clienti, come se fossi davvero lì con loro, a farglieli di persona. Infondo sono sempre player cartacei con memorie di diversi Gb di capacità e riutilizzabili all’infinito (si ricaricano con un cavetto).

4. Unire editoria e video aggiungendo promo o trailer video all’interno delle copertine dei libri. Si potrebbero creare anche delle collane a puntate (conosciamo animatori con cartoni animati pronti nei cassetti e scrittori che non vedono l’ora di mettersi infinite volte al servizio nostro e vostro).

5. Progettare espositori di cartone (da quelli da banco a quelli più grandi) forniti di moduli audio/video (o solo video) che possono cambiare periodicamente a seconda delle operazioni di marketing, delle offerte disponibili, o dell’uscita di nuovi spot o video corporate, semplicemente inviandoli a chi si occupa degli allestimenti dei punti vendita. 

6. Stupire i tuoi clienti del Ristorante o del tuo locale con un menù che non ha bisogno di camerieri esperti perché spiega tutto in una serie di brevissimi video che mostrano il piatto e i suoi ingredienti nel dettaglio (zero fraintendimenti). Infondo si tratta solo di chiedere al tuo cuoco di mostrarci, un giorno, tutto il suo menù per permetterci di fare video invitanti e “acchiappafame”.

7. Mostrare vacanze, località turistiche, esperienze escursionistiche o sportive, tour, attività di ogni genere (magari creando portadepliant con un moduli video integrati).

8. Regalare il VideoReportage in tempo reale agli ospiti dei tuoi eventi aziendali più importanti (convention, open days, weekend formativi…), o consegnare nuovo materiale multimediale (è un lettore video/foto, ma nulla vieta di inserire all’interno anche documenti in tutti i formati possibili).

9. Promuovere la tua Arte e l’eccellenza del tuo talento ovunque.

10. Stupire chiunque nel modo più lussuoso ed elegante possibile. L’effetto “wow” è sempre compreso nel prezzo.

Translate »
×

Powered by WhatsApp Chat

× Come possiamo aiutarti?